RESO GRATUITO
ATTENZIONE
Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per effettuare la richiesta di reso. Il reso è un tuo diritto e sarà sempre accettato se seguirai i passaggi sotto.
- NON è possibile fare la sostituzione della merce con diverse taglie e/o modelli, quindi se vuoi fare un cambio con lo stesso articolo in diverse taglie o colori, o con un articolo diverso, fai il reso e poi un nuovo ordine.
- La nostra procedura di reso consente esclusivamente il rimborso degli articoli restituiti.
- È possibile effettuare una unica richiesta di reso per ordine.
- Le spese di spedizione relative all'invio del reso sono a nostro carico solo se il reso sarà effettuato secondo le procedure che seguono.
- Non saranno accettati resi rientrati con procedura o corrieri diversi da quelli da noi indicati.
COME EFFETTUARE UN RESO
Potrai gestire direttamente la tua richiesta di reso dalla sezione STORICO ORDINI del sito effettuando il login, se non ricordi le credenziali di accesso puoi richiederle nuovamente.
- Entra nella sezione STORICO ORDINI e clicca il bottone "RICHIEDI RESO" accanto all'ordine da te effettuato. (Nota Bene: solitamente il pulsante "RICHIEDI RESO" appare dopo i 3 giorni successivi all'ordine e scompare automaticamente allo scadere dei 14 giorni previsti per effettuare un reso)
- Seleziona gli articoli che vuoi restituire e completa la procedura.
- Dopo aver confermato la tua richiesta di reso riceverai una E-MAIL automatica di conferma in cui troverai:
- Il CODICE DI RESO (nel testo della mail) associato al tuo ordine (es. RY1234).
- Due MODULI (nel testo della mail) da stampare e ritagliare lungo le linee tratteggiate.
- STAMPA LA MAIL contenente i moduli e inseriscili uno all'interno e uno all'esterno del pacco.
- Prendi le ETICHETTE DHL con i BARCODE che hai trovato all'interno del pacco insieme alla merce. Una attaccala all'esterno del pacco insieme al modulo 1 mentre le altre dovrai consegnarle al corriere al momento in cui verrà a ritirare il tuo reso.
- CONTATTA il corriere DHL EXPRESS attraverso il link indicato nella e-mail per prenotare il ritiro.
Al momento della verifica dell'integrità del prodotto (come da Condizioni Generali di Contratto), verrà rimborsato il costo dell'articolo/i mentre le spese di spedizione sostenute per l'ordine verranno trattenute da FFW S.r.l.